YESTERDAY trama del film
Jack Malik è un giovane cantautore che vive in una minuscola cittadina di mare inglese i cui sogni di gloria stanno sfumando rapidamente nonostante la strenua devozione e il sostegno della sua migliore amica d’infanzia Ellie. Ma dopo un singolare incidente in autobus, nel corso di un misterioso blackout globale, Jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti… e si ritrova con un problema davvero molto complicato.
Cantando e suonando le canzoni della più grande band rock della storia a un mondo che non le ha mai sentite – e con un piccolo aiuto della sua agente americana dal cuore di pietra Debra, e del suo roadie tanto buono quanto inaffidabile Rocky – Jack diventa incredibilmente famoso. Mentre la sua fama cresce, però, lui rischia di perdere Ellie – l’unica persona che ha sempre creduto in lui. La porta tra la sua vecchia vita e quella nuova si sta per chiudere e Jack dovrà tornare al luogo a cui apparteneva un tempo per provare che ‘all you need is love’, l’amore è tutto quello che serve.
YESTERDAY cast del film
Ecco il cast principale di “YESTERDAY”, il nuovo film del Premio Oscar (ha vinto l’Oscar® come Miglior Regista per The Millionaire) DANNY BOYLE:
HIMESH PATEL (Jack)
LILY JAMES (Ellie)
ED SHEERAN (nel ruolo di se stesso)
KATE McKINNON (Debra)
JOEL FRY (Rocky)
ALEXANDER ARNOLD (Gavin)
LAMORNE MORRIS (Direttore Marketing)